venerdì 21 dicembre 2012

Preghierina a Gary Gygax

Etichette:



Buongiorno, amati confratelli e valorosi compagni d'arme e avventure.
Oggi è il 21 dicembre del 2012. Il giorno più famoso degli ultimi due secoli.
Stando a un accurato studio dell'ISTAT, confermato dagli attuali exit polls, una cospicua fascia della popolazione è convinta che oggi il mondo finirà.
Qui piove.
La probabilità che si tratti esclusivamente di un grosso cumulo di corbellerie mantiene una solida maggioranza, tuttavia non bisogna rinunciare allo spunto di riflessione che questa occasione ci offre…
Le frange più New Age volemosebbene proclamano a gran voce la loro verità rivelata: non si tratterà della fine, ma di un nuovo inizio, di una trasformazione, una crescita, una nuova e migliore faccia della Terra.



Bene, credo che di fronte a situazioni del genere, quando si rimane da soli, che ne so, nel bagno o in ascensore, e si meditano pensieri profondi mentre ci si schiaccia i brufoli e i punti neri allo specchio, ecco, una stilla di dubbio si insinua nei nostri virili e decisi cervellini di noce e una flebile vocina sussurra "e se fosse tutto vero?". E se fosse tutto vero, un aiuto, una mano, una carezza rassicurante, un'italianissima intercessione di un conoscente importante, non guasterebbe proprio, diciamoci la verità.
Per cui anche noi, incerti, titubanti e poco avvezzi a queste pratiche, rivolgiamoci verso l'Alto, rivolgiamoci a che ci è vicino e ci ha voluto bene, e ora veglia su di noi e sul mondo. Solleviamo le mani tutti insieme, un po' come si fa in chiesa durante il Padre Nostro, ma più che altro come si fa quando Goku ha bisogno della nostra energia, e recitiamo a una sola voce: "O sommo Gary Gygax, che dal Piano dell'Energia Positiva vegli sui tuoi figli di Oerth e sui tuoi discepoli della Terra, guarda a noi benevolo in questo giorno di dubbio e oscure profezie. Se al calar del sole il nostro mondo finirà, guidaci come un faro nelle tenebre verso il Piano affine alla nostra fede e al nostro allineamento.
Ma se, come va per la maggiore, questo giorno porterà il Cambiamento, allora, o Sommo, ecco qui una lista di cosette che andrebbero riviste con il Principale per rendere un pelino più confortevole la Nuova Era:

  • Sia in primis cancellato dall'esistente quell'abominio che è la quarta edizione di D&D! Come essa non esiste e non è mai esistita nei nostri cuori, così non esista nel nuovo mondo, a florido beneficio delle generazioni future!
  • Siano allargati di due, tre, dieci volte i viali di Lucca, siano triplicate le navette che fanno la spola col parcheggio, cosicché in un nuovo mondo di gioia e comunione la fede del devoto non venga più provata e fiaccata da estenuanti ed interminabili file sotto la pioggia, dove, gomito a gomito, il fratello diviene nemico nell'arrembaggio all'agognato mezzo!
  • Sia creata una nuova generazione di biscotti per il tè, che si inzuppino golosamente senza per questo smembrarsi in pappetta nella tazza, lasciandoti con un tozzetto di biscotto secco tra indice e pollice!
  • Sia creato il Sacro Commando, un corpo d'assalto addestrato nelle più letali tecniche di assalto e combattimento, con il compito mirato di scovare case del Grande Fratello, ville di Jersey Shore, isole dei famosi et similia, e portarvi una catartica dose di morte e distruzione!
  • Siano risparmiate dall'apocalisse le varie case del Grande Fratello, ville di Jersey Shore, isole dei famosi, affinché l'umanità tutta possa godere del catartico spettacolo di morte e distruzione che il Sacro Commando vi porterà!
  • Siano generati e liberati per il mondo un po' di zombie, ma non troppi e, soprattutto, molto lenti, che – diciamoci la verità! – è quello che sognamo tutti da una vita!

  • Siano fatti sparire dai guardaroba delle donzelle più graziose tutti gli indumenti più coprenti, e vengano essi sostituiti con succinti ed impeccabili costumi delle più amate eroine e dosi nerditudine proporzionali alla mole di stoffa smaterializzata nell'etere durante il processo! (tutto ciò è quantomai maschilista e sfighè, ma, che diamine, se siam qui ad esprimere desideri non possiamo mica farci tarpare le ali dal moralismo bacchettone di matrice radicale…)
  • Siano stondati tutti gli spigoli inferiori dell'intero mobilio planetario o, qualora ciò non fosse possibile, siamo noi dotati di scheletri in adamantio, quanto meno in riferimento alle ossicine dei mignoletti dei piedi!
  • Siano cancellati dal continuum spaziotemporale con effetto retroattivo quegli offensivi abomini noti come Just Dance e Giulia Passione Inserire attività pallosissima a scelta!
  • Siano smaterializzati, o in alternativa riprogrammati con sistemi di lavaggio del cervello, o in alternativa radiati dal mondo dei gidierre con barriere magiche e ingiunzioni del tribunale, quei master affetti da delirio di onnipotenza, che trasformano le loro campagne in sfilate di carnevale dove scorrono, facendo mostra di sé, creature di età millenaria, potenza divina e numero inenumerabile, mentre tu e il tuo party siete gli unici impediti del pianeta intero, il cui unico compito è applaudire gaudenti al passaggio del corteo!
  • Siano atomizzati all'istante da un'insindacabile forza divina i cosplayer delle guerriere Sailor obesi e col pizzetto o, in alternativa, siano trasformati all'istante nella copia vivente perfetta delle guerriere Sailor, meglio se nella versione vietata ai minori di 18!
  • Sia estinta per sempre, nella materia e nel ricordo, la Baby Dance! Tutti odiano la Baby Dance, tutti! Non si riesce a credere che esista e proliferi in tale modo. Essa è il male, essa ti divora la mente a poco a poco. Si insinua nel tuo cervello e germina, portandoti alla follia. Nel nuovo mondo niente Baby Dance!
  • Sia il nobile lavoro del Master (quando ben svolto) considerato un vero lavoro, e sia prevista per esso una lauta remunerazione statale! Ciò valga in massimo grado per il LARP!
  • Siano creati e diffusi in tutto il globo monitor radianti influssi benefici, capaci di riposare e tonificare gli occhi e l'itero organismo con la semplice esposizione, massimizzando l'effetto terapeutico durante le attività ludiche e di cazzeggio su internet!
  • Siano debellate (se avanza qualche risorsa da allocare) guerra, pestilenze e carestie, povertà e tutti quegli altri fastidi che, se ti ci cade il pensiero, rischiano a volte di sporcare il piacere perfetto del cazzeggio e del gioco con una velata eco di senso di colpa e dispiacere!
  • Sia infine realizzata la realtà virtuale, che sarebbe anche ora, che è un pezzo che si aspetta!
  • Sia fatto esattamente come sopra anche con i robot e con l'intelligenza artificiale!
  • Sia estesa la rete 3G all'intera superficie del globo, per Dio!
  • Sia lasciata aperta questa rete di comunicazione preferenziale e continua per eventuali richieste future di necessità omesse in questo frangente!
  • Sia soprattutto alleggerita un filino la coesione delle leggi fisiche, biologiche e, soprattutto, sociali, ché se c'è una ragione valida per dare un colpo di spugna e ricominciare da capo è proprio per dare più spazio a ciò di cui maggiormente si è finora sentita la mancanza: la fantasia al potere e le menti in grado di coltivarla!
Per tutto questo, o Sommo Gary Gygax, noi ti preghiamo.
Per tutto questo, cerca di darci una mano.
Per tutto questo e per quello che ora ci siamo scordati.
Sai, pare il mondo stia per finire e qui siamo tutti un po' indaffarati.
Tu che stai simpatico a tutti, e quindi di certo pure al Principale,
intercedi per noi tutti e per questo mondo mortale!"
Bene, ci abbiamo messo anche le rime, che nelle formule magiche e nelle preghiere fanno sempre figo. Dovrebbe funzionare. Ora non resta che stare a vedere cosa succede entro la mezzanotte. In Messico, ovviamente, che Maya è la profezia e Maya è, dunque, pure il fuso orario.
Mi raccomando, amati confratelli e valorosi compagni d'arme e avventure! Se, come ovviamente sarà, non succede un cazzo di niente alcunché, pensiamoci noi a sistemare le cose, che siamo i più indicati, e qualcuno dovrà pur farlo!

Se avete qualche preghierina da fare al Sommo Gygax, scrivetela pure nei commenti. Sono certo che li leggerà tutti.
Buona giornata a voi. Vi auguro che sia la Fine del Mondo!

Spargi il tuo Amore, condividi l'articolo

Post correlati

11 Response to Preghierina a Gary Gygax

Anonimo
25 gennaio 2013 alle ore 09:59

It's a pity you don't have a donate button! I'd certainly donate to this brilliant blog! I guess for now i'll
settle for book-marking and adding your RSS feed to my Google account.
I look forward to fresh updates and will talk about this
website with my Facebook group. Chat soon!
Feel free to visit my web site power boat charter ecommerce specialist

Anonimo
7 marzo 2013 alle ore 00:37

Highly energetic article, I loved that bit. Will there be a part 2?



Have a look at my page KONY 2012
my site - predictions that came true

Anonimo
9 marzo 2013 alle ore 16:24

My developer is trying to persuade me to move to .
net from PHP. I have always disliked the idea because of the
costs. But he's tryiong none the less. I've been using WordPress on several websites for about
a year and am nervous about switching to another platform.
I have heard great things about blogengine.net. Is there a way I can import all
my wordpress content into it? Any help would be greatly appreciated!


Feel free to visit my blog - cheap california auto insurance

Anonimo
26 marzo 2013 alle ore 17:41

Everyone loves what you guys tend to be up too. This kind of
clever work and reporting! Keep up the wonderful works guys I've you guys to my personal blogroll.

Here is my webpage Spazio-kovan

Anonimo
26 marzo 2013 alle ore 17:42

Hello, i think that i saw you visited my blog thus i
came to “return the favor”.I am attempting to find things to enhance
my website!I suppose its ok to use some of
your ideas!!

My web blog; Spazio Kovan

Anonimo
31 maggio 2013 alle ore 18:25

That is a good tip especially to those fresh to the blogosphere.

Short but very precise info… Appreciate your sharing this one.
A must read post!

Also visit my website sex on webcam

Anonimo
1 giugno 2013 alle ore 03:36

Great post however I was wondering if you could write a litte more
on this subject? I'd be very thankful if you could elaborate a little bit more. Cheers!

My blog post - www.pussyxxx.org

Anonimo
1 giugno 2013 alle ore 06:31

Hello to every one, it's really a nice for me to pay a visit this web site, it includes precious Information.

Here is my blog :: http://www.teenpornpost.com/wine-and-group-sex-party

Anonimo
3 giugno 2013 alle ore 16:02

Hmm it seems like your site ate my first comment (it
was super long) so I guess I'll just sum it up what I wrote and say, I'm thoroughly
enjoying your blog. I too am an aspiring blog writer but I'm still new to the whole thing. Do you have any tips for first-time blog writers? I'd definitely appreciate it.


Here is my weblog: sex movies

Anonimo
4 giugno 2013 alle ore 12:07

Wow! Finally I got a web site from where I be able to genuinely obtain valuable
information regarding my study and knowledge.


Feel free to visit my web blog ... http://sexygirlchat.net

Anonimo
15 giugno 2013 alle ore 15:38

Stunning story there. What occurred after? Good luck!

Also visit my webpage :: xvideo (wiki.ubuntubuch.calyrium.org)

Posta un commento