sabato 8 dicembre 2012

Spoiler alert - le uscite della settimana

Etichette: ,



Le ultime novità dall’America fresche fresche per voi lettori!



E così da un po' di mesi abbiamo avuto una forte rivoluzione in Lanterna Verde: Hal Jordan è finito prigioniero insieme a Sinestro nell’anello di Black Hand, abbiamo una nuova Lanterna Verde, Guy Gardner non è stato cacciato dal corpo e non ci sono più le Lanterne Alpha. Tutte novità legate al progetto dei Guardiani e al loro nuovo esercito di mostri, la Third Army, creature prive di emozioni in grado di contaminare gli altri e renderli identici a loro, proprio come un virus. Questa settimana in Red Lanterns, Atrocitus scopre questa minaccia e l’unico modo per affrontarla è trovare un esercito di creature non organiche e quindi immuni alla contaminazione: i manhunter, gli stessi che hanno distrutto il suo pianeta natale e dato origine alle 5 inversioni e di conseguenza alle Lanterne Rosse.





In Amazing Spider-Man 699 il povero Peter deve affrontare un enorme problema: il dottor Octopus sta morendo e ha scambiato la sua mente con quella del tessiragnatele, lasciandolo in un corpo che ha poche ore di vita e in una prigione di massima sicurezza. Il buon Parker sfrutta le conoscenze del dottore per evadere, ma il tempo stringe e la compagnia di supercriminali grazie a cui è fuggito si mostrerà affidabile?


Con Marvel NOW la Casa delle idee apre diverse nuove serie dopo Avengers vs X-men: il mondo dei mutanti e quello dei vendicatori si unisce con Uncanny Avengers e A+X, abbiamo il ritorno degli X-men del passato in All New X-men, un Hulk che lavora per lo Shield in Indestructible Hulk, il Legione figlio di Charles Xavier ha una sua serie regolare in X-men Legacy, una nuova serie dei Thunderbolts con alla guida il generale Ross e altre novità che vedremo con il tempo. 
Ultimate Comics Ultimates chiude la storyline dell’Hydra e del figlio di Thor e nel 18.1 possiamo assistere a una nuova aggiunta nella serie: Iron Patriot, questa volta con Tony Stark alla guida dell'armatura invece di Norman Osborn.

Swamp Thing & Animal Man continuano la saga di Rotworld: se Swampy si trova a Gotham City insieme a una Barbara Gordon dotata del siero di Man Bat, il nostro eroe del “rosso” si trova a salvare una Lanterna Verde intrappolata a Metropolis.

Death of the Family continua con un Joker sempre più violento e pericoloso: dopo aver catturato Alfred e spaventato a morte Harley Queen, Mr. J rapisce la mamma di Barbara Gordon e, non si sa come, fa sparire Red Robin e si prepara a dare la caccia a Jason Todd.










E con questo chiudiamo, per il momento That’s all nerds!


Spargi il tuo Amore, condividi l'articolo

Post correlati

No Response to "Spoiler alert - le uscite della settimana"

Posta un commento